Vuoi pulire il tuo divano e rimuovere gli odori ma non sai come fare? Non preoccuparti! Andrea Jean Cleaning è qui per aiutarti. Questa è una soluzione economica e facile per il tuo divano sporco e puzzolente che volevi disinfettare da molto tempo. Sono abbastanza sicuro che ti piacerà di nuovo stare sul tuo divano una volta che sarà tutto pulito e fresco.
Materiali:
- flacone spray
- Bicarbonato
- ciotola
- guanti per la pulizia
- vecchio straccio
- vuoto
- 70% di alcol denaturato
- Deodorante
Disposizioni:
Passo 1:
Riempire il flacone spray con acqua. Spruzza il divano finché non è un po’ umido. Assicurati di includere le braccia e la schiena.
Passo 2:
Aggiungi il bicarbonato di sodio in una ciotola e cospargilo sul divano umido. Questo aiuterà a rimuovere l’odore se c’è cane, animale domestico o odore di fumo. Assicurati di diffonderlo ovunque.
Passo 3:
Indossa i guanti, poi inumidisci un po’ il tuo vecchio straccio. Strofina il divano con movimenti circolari. Vuoi che scenda nel tessuto. Strofina bene per pulirlo e rimuovere l’odore. Lasciare riposare per almeno 30 minuti. Più a lungo riesci a lasciarlo riposare, meglio è. Proprio come quando tieni sempre il bicarbonato di sodio in frigorifero.
Passo 4:
Passa l’aspirapolvere sul divano fino a quando il bicarbonato di sodio non viene rimosso. Se hai esagerato con il bicarbonato di sodio, prendi la salvietta bagnata e strofinala per ottenere l’eccesso che il tuo aspirapolvere non ha raccolto.
Passo 5:
Trasferire l’alcol denaturato in un flacone spray. Spruzzalo sul divano per disinfettarlo. Se sei preoccupato per il tuo tessuto, prova una piccola area sullo schienale del divano. Tenere acceso un ventilatore durante la spruzzatura per rendere rapido il processo di asciugatura.
Passo 6:
Dai al tuo divano una bella spruzzata di deodorante per ambienti.