Uncategorized

In questo modo è possibile stirare rapidamente i vestiti o la biancheria da letto senza dover ricorrere alla stiratura di routine. Un metodo che offre risultati garantiti

Volete che i vostri vestiti siano perfetti in ogni circostanza? Allora vale la pena di imparare i trucchi che vi aiuteranno a eliminare le pieghe dai vestiti o dalla biancheria da letto senza l’aiuto del ferro da stiro.

Volete che i vostri vestiti siano perfetti in ogni circostanza? Allora vale la pena di imparare i trucchi che vi aiuteranno a eliminare le pieghe dai vestiti o dalla biancheria da letto senza l’aiuto del ferro da stiro.
Come stirare i tessuti a casa
Prima di tutto, vi propongo un metodo collaudato ad alta efficienza. Abbiamo bisogno di acqua pulita, ammorbidente e un flacone spray.

Il processo di stiratura avviene passo dopo passo:

Diluiamo l’ammorbidente e l’acqua in un flacone spray in rapporto 1:1. Mescoliamo bene per ottenere un prodotto omogeneo.
Mescoliamo bene per ottenere una soluzione omogenea.
Questo liquido va spruzzato sulla biancheria da letto o sugli indumenti sgualciti.
Poi stendete il tessuto umido e il gioco è fatto! Il tessuto sarà lisciato sotto i vostri occhi!
Perché funziona?
L’ammorbidente ha un effetto antistatico. Quando ricopriamo il tessuto con questa composizione, questo diventa più elastico, più morbido, le rughe e le pieghe vengono attenuate.

Altri due trucchi contro le pieghe
Come già detto, potete stirare i vostri capi senza usare il ferro da stiro o l’asciugatrice! Esistono altri metodi altrettanto efficaci.

Trattamento a vapore
Riempite la vasca con acqua molto calda per creare molto vapore. Appendete gli oggetti sopra e allineateli bene prima. Sotto l’effetto del vapore, le piccole rughe rimaste spariranno da sole.

Volete che i vostri capi siano perfetti in ogni circostanza? Allora vale la pena di imparare i trucchi che vi aiuteranno a eliminare le pieghe dai vestiti o dalla biancheria da letto senza grinze
L’aceto
L’aceto non solo liscia il tessuto, ma lo ammorbidisce proprio come un risciacquo. Questo metodo è adatto sia per i vestiti che per la biancheria da letto.

Per trarne beneficio, è necessario:

Mescolare un bicchiere di aceto da tavola con 2 bicchieri d’acqua;
Immergere quindi il capo per qualche minuto.
Strizzare e lasciare asciugare all’aria.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *