Uncategorized

Le persone che hanno questa linea sulla mano sono molto speciali.

La chiromanzia è una tecnica divinatoria praticata in Cina e in India oltre 5.000 anni fa e tramandata di generazione in generazione. Viene utilizzata per prevedere il futuro, basandosi sulla lettura delle linee della mano. Si dice infatti che una di queste linee porti fortuna a chi la possiede. Scoprite quale!
La mano ha tre linee principali, le più lunghe e visibili da lontano. La prima è la linea del cuore nella parte superiore del palmo, poi la linea della testa al centro e infine la linea della vita nella parte inferiore. Queste linee cambiano nel corso della vita, a seconda della personalità, delle attitudini e delle esperienze. Ma cosa dicono davvero queste famose linee?

Il significato delle linee principali della mano:
La linea della vita:
Come suggerisce il nome, è una rappresentazione della vita e dei suoi eventi principali.

Inizia tra l’indice e il pollice e lo circonda. Se è lunga e chiara, significa che la vita è abbastanza stabile (si noti che la sua lunghezza non è sistematicamente collegata alla durata della vita). Se è interrotto, indica la presenza di un rischio, di un evento importante che può cambiare la vita. Per cercare di prevedere quando questo rischio si verificherà, è necessario convertire i centimetri in anni. In questo modo, la metà della linea corrisponde alla metà della vostra vita.

La linea del cuore :
La linea della mano più conosciuta è senza dubbio la linea della vita, ma molte persone chiedono al chiromante la loro linea del cuore.
Prendetevi qualche istante per osservare questa linea sul vostro palmo:

È lungo, dritto e ben definito? Allora state per intraprendere (o avete già intrapreso) una lunga e bella storia d’amore.
Sono piuttosto corti? Allora è il caso di chiedersi se non avete la fastidiosa tendenza a essere un po’ freddi e a pensare solo a voi stessi.
È interrotto? Potrebbe essere il segno di una rottura sentimentale o di un problema cardiaco.
La linea di testa:
Come suggerisce anche il nome, questa linea fornisce informazioni sulle vostre capacità intellettuali e mentali. Orizzontale, inizia tra il pollice e l’indice e attraversa la mano in diagonale. Se è dritta, la mente è chiara e acuta. Se è dritta, la mente è più cartesiana. Se è serpeggiante, la mente è più intuitiva. Tuttavia, non misura l’intelligenza, ma evidenzia il modo di pensare, le credenze, la morale e l’atteggiamento generale verso la vita.

La linea dell’angelo o linea della fortuna
A differenza delle prime tre linee, la linea della fortuna è considerata una linea secondaria. Va dal polso al dito medio. Questa linea rivela spesso la soddisfazione derivante dalle scelte professionali o da altri compiti sociali.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *