Uncategorized

Mettere lo strofinaccio in lavatrice: perché così si risparmia alla fine del mese.

Inserite una spugna per piatti nel cestello della vostra lavatrice: il lavaggio costerà meno e risolverà un problema fastidioso.

Spugna per piatti in lavatrice
Inserire una spugna per piatti nella lavatrice può sembrare una pratica strana e insensata. Non è affatto così: se iniziate a prendere questa piccola precauzione a ogni lavaggio, risolverete un problema molto fastidioso e a volte anche costoso.

È una soluzione che offriamo soprattutto a chi ha animali domestici. Gli animali come cani e gatti tendono a spargere molto e ovunque, soprattutto sui nostri vestiti. Questo accade soprattutto nei cambi di stagione, e più che mai in autunno.

Gettateli in lavatrice e scoprite i vantaggi
Il pelo dei nostri animali domestici è un fastidio durante le stagioni di transizione. In certi periodi, iniziano a spargere grandi quantità di pelo. Riempiono tutta la casa e le superfici su cui poggiano. Ogni giorno ci armiamo di aspirapolvere e di tanta pazienza, riuscendo a risolvere in parte il problema. Togliere i peli dai vestiti è forse la parte più difficile: i peli si incastrano nel tessuto delle magliette e dei pantaloni, ma non ci importa. Non ci importa perché non possiamo rinunciare a coccolare i nostri amici a quattro zampe per qualsiasi motivo. Non ci importa nemmeno perché è stata trovata una soluzione curiosa ed efficace: inserire la spugna per lavare i piatti nella nostra lavatrice.

Spugna per lavare i piatti
È una soluzione curiosa, ma anche semplice, facile, veloce e infallibile. Bisogna mettere nel cestello tutti i vestiti pieni di peli che non siamo riusciti a togliere, il detersivo che usiamo di solito e la spugna per lavare. Quindi avviare il lavaggio e attendere che finisca: i nostri capi usciranno dalla lavatrice completamente privi di peli. Senza alcuno sforzo, abbiamo risolto il problema. Infatti, durante il lavaggio, la spugna sarà in grado di catturare tutti i peli intrappolati nei capi che contiene.

Peli di gatto
Potete dire addio alle lavanderie e a tutti quei prodotti che promettono una soluzione facile e veloce. Con il metodo della spugna, nessun pelo sfuggirà. Se volete, potete provare un’altra pratica molto semplice: mettete dell’aceto bianco nello stesso cassetto del detersivo. L’aceto avrà una doppia azione, ammorbidendo e rimuovendo i capelli. Non preoccupatevi dell’odore pungente di questo prodotto, non ne rimarrà traccia alla fine del lavaggio.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *