Uncategorized

Perché è importante bruciare le foglie di alloro in casa?

I ferventi sostenitori dell’aromaterapia sono convinti che le piante abbiano un effetto potente. Possono trattare o alleviare una serie di disturbi quotidiani, come l’ansia, il mal di gola e la depressione. I loro oli essenziali, versati in un bruciaprofumi o in un inalatore, possono avere proprietà sorprendenti. Questa volta, daremo un’occhiata alle foglie di alloro e ai loro benefici per la casa.

Esiste una pletora di rituali per ripulire la casa dalle vibrazioni negative. Gli appassionati di erboristeria sono molto convinti di questo. Bastano pochi semplici accorgimenti per rendere la casa più piacevole da vivere, il tutto con l’aiuto di piante dalle proprietà spirituali ed energetiche. Ecco come una semplice combustione di foglie di alloro può aiutare ad armonizzare le vibrazioni della vostra casa. Con questa abitudine, vi ritroverete in una casa felice dove la zenitudine regna sovrana.

Alloro: una pianta antica
Utilizzato da millenni, l’alloro contiene alfa pinene, uno degli elementi che agisce per prevenire la diffusione dei virus nell’organismo e per combattere le reazioni infiammatorie. Virtù che tornano utili quando si è vulnerabili ai germi patogeni.

Un rimedio per l’ansia
Le formidabili proprietà dell’alloro non si fermano qui, poiché gli sono riconosciute virtù nella lotta contro disturbi come ansia, stanchezza, infezioni batteriche, sinusite, catarro, infezioni virali e influenza. Questi sono argomenti convincenti per far sì che queste foglie, con le loro formidabili proprietà, diventino più spesso uno dei nostri rituali interni.

Come posso beneficiare delle virtù delle foglie di alloro nobile?
Per osservare risultati conclusivi per il vostro benessere, vi consigliamo di trovare piante di origine biologica.

Procedimento:

Niente di più semplice di questo rituale, che ripulirà ogni stanza dalle energie negative. Il risultato è un’atmosfera di serenità che giova a tutti gli abitanti della casa. Bonus: un profumo rilassante che vi darà nuova vita. È sufficiente bruciare una foglia di alloro in un piccolo contenitore di materiale non combustibile. Lasciatela bruciare per almeno 10 minuti, poi spegnete la fiamma. Questa pianta pulisce e respinge gli insetti. Inoltre, è efficace ed economica e ne basta una piccola quantità per sentirne i benefici. Inoltre, elimina le muffe presenti nei servizi igienici e non rappresenta un pericolo per l’ambiente, poiché non è modificata chimicamente.

Un avvertimento:

Sebbene non vi siano controindicazioni specifiche alla combustione dell’alloro, esso deve essere bruciato solo occasionalmente. E per una buona ragione: dosi elevate possono avere effetti di vomito se questo rituale viene eseguito più di una volta alla settimana. Non sono state segnalate interazioni con i farmaci.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *